MUSEI 2.0 a “Scenari di marketing e comunicazione 2.0″


Musei 2.0 sarà protagonista di un seminario che si terrà a Milano in ottobre nell’ambito di “Scenari di marketing e comunicazione 2.0″, un percorso di 6 seminari operativi sul tema dei nuovi social media per la comunicazione e il marketing nelle aziende, nella pubblica amministrazione, nel terzo settore, nel mondo dell’arte, della cultura e dei musei, in programma al Palazzo delle Stelline di Milano dal 5 ottobre al 17 novembre 2011.
L’incontro dal titolo MUSEO 2.0: QUANDO ARTE E CULTURA DIVENTANO SOCIAL, propone un mio intervento di 90′ durante il quale illustrerò tutte le attività innovative 2.0 da me curate per i Musei di Roma Capitale.
L’iniziativa si rivolge ai responsabili di prodotto, marketing e brand manager di aziende, responsabili della comunicazione pubblica, della PA centrale e locale, di enti, istituzioni e organizzazioni, responsabili marketing e comunicazione del no-profit, professionisti della comunicazione, del multimediale, dell’audio-visivo, web agency e professionisti di internet, società di consulenza, agenzie di relazioni pubbliche e media relations, agenzie di pubblicità.
In attesa di leggere altre anticipazioni sull’incontro, QUI potete scaricare la brochure dell’evento con il programma completo, QUI compilare il modulo d’iscrizione qualora foste interessati a seguire i seminari.