BANG BANG!! stasera al Macro Future!


bangabang Da non perdere stasera al Macro Future, ore 21.30 lo spettacolo di Edoardo Sylos Labini “BANG BANG!!”.
Una famosa band musicale ed il suo leader presentano al pubblico il loro nuovo album BANG BANG!!, sette pezzi più il singolo che da il nome allo spettacolo. Otto caratteri che affrontano quello che stiamo vivendo politicamente, socialmente ed affettivamente in una irrefrenabile ed ironica compilation di personaggi in deflagrazione. Dall’artista disilluso alla trans neomelodica, dal manager iperteso al cane dell’italiano medio, dal boss camorrista anti – Saviano fino al fragile disadattato metropolitano.
E’ un’occasione per ridere delle nostre nevrosi di massa, ma ridere non è necessariamente un sintomo di divertimento.
BANG BANG !!, omaggio al profetico SESSO DROGA E ROCK ‘N ROLL (1992), è un ironico canto disperato di chi sa che ormai non è più lecito nemmeno il desiderio di poter esser ciò che si vorrebbe essere… forse di ciò che si dovrebbe essere.
Sylos Labini presenta la sua nuova stand up commedy coaduivato da un juke box vivente, Ottavia Fusco, e dalla sua “strampalata” e straordinaria band, il dj Antonello Aprea (Coccia), il bassista Mario Rivera (Ciccio), le tastiere di Gianfranco Mauto (Gionfri). Novanta minuti esilaranti dove otto dissacranti personaggi si materializzano sul palco diventando lo specchio distorto dei nostri giorni.

Ci vediamo stasera al Macro Future! 🙂