APERITIVI & INCONTRI AI MERCATI DI TRAIANO


Da giovedì 21 ottobre ogni due settimane nella Grande Aula dei Mercati di Traiano professionisti e artisti, dj set e wine bar a km zero!
Mettiamo insieme il mondo della musica, della moda, del cinema, della creatività, della finanza e dell’innovazione con uno spazio museale ed ecco che nasce Traiano Hour, un modo nuovo di condividere storie ed esperienze. Tutti i giovedì, ogni due settimane fino a giugno, dalle 19.30 alle 21.30, la suggestione notturna dei Mercati di Traiano apre eccezionalmente le sue porte per accogliere questo originale momento di incontro tra mondi apparentemente distanti. Ad accompagnare le serate, il dj set di Cristiano Colaizzi e ottimi vini a km zero.
L’iniziativa è promossa da Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione – Sovraintendenza ai Beni Culturali e vede l’attiva collaborazione delle principali associazioni di imprese e degli ordini professionali dell’area romana: Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, Federlazio, Confcommercio Roma, CNA, Confartigianato, Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, Bic Lazio. L’organizzazione e i servizi museali sono di Zètema Progetto Cultura.
L’evento, pensato per i giovani e per il mondo di creativi e professionisti, porterà in uno spazio inusuale la testimonianza di un personaggio di successo proveniente dal mondo dell’impresa, dello spettacolo e della cultura. Un modo nuovo per favorire relazioni e scambi tra esperienze diverse e, allo stesso tempo, valorizzare gli spazi museali della città anche al di fuori dei consueti orari e modalità di apertura.

CALENDARIO
21 ottobre | Max Gazzè
4  novembre | testimonianze di giovani imprenditori romani
18 novembre | Aurelio Regina
2 dicembre | Luigi Abete
9 dicembre | Dacia Maraini
13 gennaio | Lorenzo Giorgino
27 gennaio | Donatella Finocchiaro
… e altri ancora fino a giugno 2011