Carnevale Romano: la madrina Alizée Froment


In questo video, girato durante la conferenza stampa, la madrina del Carnevale Romano Alizée Froment, campionessa di dressage, che il 4 marzo si esibirà in una danza equestre a Piazza del Popolo con il cavaliere romano Gianluca Coppetta.
L’ARTE EQUESTRE in forma di intrattenimento e backstage, sarà protagonista di questa giornata e mostrerà una carrellata delle esperienze di vita ed artistiche di alcuni tra i grandi protagonisti del mondo equestre nazionale e di alcuni esordienti vogliosi di esporsi, nonché degli ospiti internazionali presenti allo spettacolo.
Con il video del saluto di Alizée Froment e con il video del nostro Carnevale domani 25 febbraio saluteremo il Carnevale di Nizza in collegamento dal MiC, l’isola dei Musei in Second Life. L’italia, quest’anno, è il Paese Ospite d’onore al Carnevale di Nizza e Patrick Moya, notissimo artista francese anche per le sue performances nel metaverso, farà da trait d’union tra Nizza e Roma, durante un collegamento live che ancora una volta mostra le infinite possibilità di dialogo immediato, annullando le distanze chilometriche.
Dal MiC presenteremo quindi il programma del Carnevale Romano che, oltre al resto, comprende una grande festa con concerti live, costumi e fuochi d’artificio, nella nostra isola del metaverso la sera del 4 marzo.
Ma di questo vi parleremo domani🙂