Second Life: trionfa al MiC il Carnevale Romano!


Sono stati più di 140 i residenti del metaverso che hanno partecipato al Carnevale Romano al MiC, l’isola dei Musei di Roma Capitale in Second Life. La grande festa è cominciata alle 22.30 ed è finita alle 02.30, con un alternarsi continuo di maschere e musiche live, danze e fuochi d’artificio. QUI le bellissime foto della serata scattate da ChrisTower Dae.
La serata, condotta in voice da Van Loopen, è stata trasmessa in diretta su Radio Opossum e molte persone hanno continuato ad entrare al MiC fino all’alba.
Per raccontarla non bastano le parole, ma per fortuna ci sono video e immagini che riescono a venire in soccorso per comunicare almeno lo spirito dell’evento.
Le voci che ascolterete nel video sono tutte rigorosamente in diretta: artisti che ogni sera fanno concerti nelle land di tutta Second Life, italiane ed estere. Un nuovo modo per farsi conoscere e lavorare con strumenti professionali. A tutti loro, ma anche ai costumisti, agli allestitori e ai partecipanti, va il nostro applauso e un ringraziamento per la condivisione di un momento gioioso!🙂