Note colorate tra Oriente e Occidente – Luca Bernardini


Domenica 8 gennaio alle ore 12.00, al Museo Carlo Bilotti in Villa Borghese, concerto di Luca Bernardini in occasione della mostra Milton Gendel: una vita surreale. Opere e fotografie tra Roma, New York e Shanghai.
La memoria del Sole – Dal Sol Levante alla Grande Mela, unire i luoghi e dilatare il tempo è un percorso sulle note di R. Sakamoto, P. Glass, Y. Tiersen, M. Nyman, K. Emerson, suggestioni musicali ispirate alle fotografie di Milton Gendel.
Un suggerimento per trascorrere la domenica mattina in modo rilassante e stimolante in alcuni degli spazi più affascinanti di Villa Borghese.
“Note colorate tra Oriente e Occidente” è una nuova proposta culturale e di intrattenimento della Sovraintendenza ai Beni Culturali di Roma Capitale.
Con lo stesso biglietto di ingresso al museo e alla mostra, sarà possibile godere di un altro splendido concerto. Presentando il biglietto del museo acquistato la mattina del concerto, si otterrà uno sconto del 10% sulle consumazioni presso la caffetteria della Casina del Lago.