Stasera al MiC il Gran Concerto del Carnevale Romano!


Mancano ormai poche ore alla grande festa in Second Life per celebrare il Carnevale Romano. Nell’isola dei Musei di Roma Capitale si stanno mettendo a punto gli ultimi ritocchi per illuminare gioiosamente la piazza dell’anfiteatro dove si esibiranno in un concerto live sei tra i migliori cantanti e musicisti del metaverso.
Alle 22.45 aprirà le danze la giovanissima Viviana Houston, con la sua verve e quella bellissima voce che potete ascoltare QUI. Sarà poi la volta alle 23.15 di orny Forcella, un’altra valida e giovane cantante di cui potete ascoltare QUI un brano.
Per continuare con le donne, che in questi giorni vogliamo celebrare, alle 23.40 salirà sul palco del MiC nuriah Laville, con il suo timbro ormai riconoscibile dai residenti del metaverso: QUI un suo brano.
E a chiudere le performances femminili alla mezzanotte sarà Ultraviolet Alter, un’artista che sa coniugare musica e arte visiva, sempre alla ricerca di nuove sonorità. QUI una sua performance catturata in Second Life.
A mezzanotte e venti sarà la volta di Eddie Santillo, musicista rock che tramite i suoi concerti in tutte le land del mondo ha trovato in Second Life la strada giusta per esibirsi anche fuori dalla rete. QUI uno dei suoi brani più richiesti.
A concludere il concerto live, a mezzanotte e quarantacinque sarà the voice: Amleth McCallen. Con la sua splendida voce, Amleth riesce a interpretare con grande personalità i migliori brani della musica leggera italiana e internazionale. QUI la sua interpretazione di “Lei” (“She” di Aznavour) che amo particolarmente.
Fuochi d’artificio e danze faranno da cornice al concerto, per il quale ringraziamo tutti i musicisti che hanno dato gratuitamente la loro disponibilità per la riuscita di questo evento, inserito tra gli eventi del Carnevale Romano.

La serata sarà trasmessa in diretta video e audio su RADIO OPOSSUM che ringraziamo per la collaborazione.